Siamo consapevoli che facciamo del nostro meglio per assecondare i clienti con ottimi prodotti e con professionalità nel servizio.

Per i miracoli ci stiamo attrezzando.

Ma quando troviamo recensioni su TripAdvisor che ci dequalificano dicendo falsità ci sentiamo in dovere di controbattere.

Prima di tutto è da più di un anno che gestiamo il Ristorantepizzeriasangervasio dunque le recensioni di tutto il 2015 riguardano noi non la precedente gestione.

Le recensioni, tante e positive, non sono affatto false. Non spingiamo nessuno a fare recensioni, non è il nostro stile.

Abbiamo un ristorante che funziona vista l’ottima cucina, ottimi ingredienti, ottima pizza. Ce lo dicono i clienti.

Ieri, Domenica a mezzogiorno, il ristorante era completo, anzi alcuni tavoli li abbiamo raddoppiati.

Abbiamo avuto anche una cliente che ha trovato un capello nel piatto e chiedendole di cambiare il piatto se lo tiene ben fermo e inizia a mangiare tranquillamente. Chiunque avrebbe fatto cambiare il piatto. Di chi era veramente il capello?

Il servizio delle nostre cameriere e dei titolari è ottimo e cordiale, vedi cosa ne pensano nelle recensioni.

Può succedere che ci siano alcuni errori, come in qualsiasi realtà ristorativa ma inventare per screditare non è giusto.

Quando presentiamo il conto preghiamo sempre la clientela di verificare se tutto va bene. Involontariamente può esserci un errore che subito modifichiamo prima di fare lo scontrino. Per noi il cliente è importante e non vogliamo perdere la faccia per un caffè o due.

Non abbiamo mezze porzioni, dunque un piatto di pasta a 8 € anche se per un bambino non ci sembra affatto caro.

Di sera o nei festivi le attese in qualsiasi ristorante con molta clientela si allungano. Così anche da noi, anche perché tutto viene preparato al momento, non con precotti. La cottura prevede tempi più lunghi. Così anche per la pizza tirata al momento e con forno a legna che può contenerne 8/9.

Ci chiediamo a quale ristorante nella zona sono associate queste persone che scrivono malignità.

NOI COMUNQUE ANDIAMO AVANTI convinti che stiamo facendo bene con PASSIONE E PROFESSIONALITA’ in tutti i reparti.

Per questo, tanto per fare un esempio, il sabato sera è difficile trovare un tavolo libero senza prenotazione.

Preghiamo la suddetta clientela che scrive falsità tanto per screditare, e non solo sul nostro ristorante, di starsene a casa e mangiare un toast, ma sicuramente avrà qualcosa da inventarsi per criticare anche casa sua. La malignità un giorno vi si ritorcerà contro.

Scusate lo sfogo ma sappiamo bene come è utilizzato il Web, per fortuna sono pochi che lo fanno solo per diffondere malignità.

Un ringraziamento a tutta la clientela che invece torna a trovarci trovando il nostro ristorante ottimo e professionale.

 

Logo sangervasio